Procedure/istruzioni per richiesta iscrizione

Per procedere alla richiesta di iscrizione all’Albo, dovrà utilizzare i moduli che troverà qui inseriti (modulo di iscrizione e curriculum vitae); è consigliabile procedere prima alla consultazione del Regolamento, della ripartizione dei profili professionali e aree tematiche, nonché dei requisiti generali per l’iscrizione.
Si rammenta che, al termine della compilazione del modulo di iscrizione e del curriculum vitae, gli stessi documenti dovranno essere da Lei stampati, sottoscritti ed inviati, unitamente alla dichiarazione sostitutiva resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, al Direttore dell’IRES mediante servizio postale raccomandato, ovvero consegnati a mano all’indirizzo dell’IRES Via Nizza n. 18 – Torino, riportando sulla busta la dicitura “Richiesta di iscrizione all’Albo dei soggetti accreditati” entro 30 giorni dalla richiesta inserita sul sito web. In difetto, la richiesta inoltrata non sarà considerata ai fini dell’iscrizione all’Albo.
Si rammenta inoltre che ogni successiva comunicazione di variazione rispetto alla richiesta iniziale, dovrà essere inoltrata solo in forma cartacea (spedita o consegnata a mano).

REGOLAMENTO
PROFILI PROFESSIONALI E AREE TEMATICHE

Il sottoscritto dichiara di voler procedere con richiesta formale di iscrizione e di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003
  
Home l Credits